Q2
Ronda Narcis Monturiol, 17
Paterna
Valencia 46980
Phone: +34961153275
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FAQS

1. Come funziona Q2?

Con Q2 potete comprare senza alcun minimo, non lavoriamo con in pacchetti in modo da poter acquistare le unità desiderate con i formati e colori desiderati e la scelta della merce è gratuita. Ogni lunedì abbiamo nuovi prodotti.

 

2. In quali paesi vende Q2?

Vendiamo in tutto il mondo.

 

3. Come posso vedere i prezzi e i vestiti?

Per vedere i prezzi e acquistare è necessario registrarsi sul nostro sito web, https://q2wholesale.it/autenticazione. Poi dobbiamo verificare che hai un negozio, dal momento che wholesale è solo per i negozi di abbigliamento, e per farlo potete inviarci foto del negozio. Subito dopo attiveremo l'account e sarai in grado di accedere per vedere i prezzi e acquistare senza problemi. Le foto possono essere inviate tramite whatsapp al numero: +39 331 450 0161 o per e-mail: activation@q2wholesale.it

 

4. Ho provato a registrarmi ma il sistema indica che il numero di partita IVA non è valido. Che devo fare?

Dovresti rivolgerti all'Agenzia delle entrate e indicare che sei coinvolto in transazioni all'interno dell'UE per l'inserimento nel registro VIES. Per maggiori informazioni consulta il sito (http://ec.europa.eu/taxation_customs/vies/faq.html)

 

5. Devo creare un account per acquistare in Q2?

Sì, devi registrarti cosi' possiamo verificare che possiedi un negozio.

 

6. Il mio negozio non è ancora aperto, cosa devo inviare?

Nei casi in cui il negozio non sia ancora aperto, dovrai inviarci la licenza per attività.

 

7. Quanto tempo è necessario per attivare il mio account?

Di solito viene attivato entro 24 ore lavorative.

 

8. Come posso accedere al mio account?

Nella parte superiore del browser in cui è stato inserito l'accesso / registrazione. Utilizza l'e-mail e la password che hai utilizzato durante la registrazione per accedere.

 

9. Non posso accedere al mio account.

Se il messaggio di errore indica che il tuo account non è attivo, assicurati di averci inviato la tua licenza di attività e le foto dal tuo negozio, il prima possibile attiveremo il tuo account. Se il tuo indirizzo e-mail o la password non vengono riconosciuti, assicurati di utilizzare lo stesso indirizzo e-mail e la stessa password utilizzati durante la registrazione. Se non ti ricordi la tua password, inserisci il tuo indirizzo e-mail nella casella "Ho dimenticato la mia password" nella pagina di login e ti invieremo la nuova password. Puoi cambiare la tua password, l'indirizzo e-mail principale o qualsiasi dato in qualsiasi momento semplicemente accedendo a “il mio account”.

 

10. Date l'escusiva?

Sì, ma per essere in grado di avere l'esclusiva prima che dobbiamo lavorare insieme per alcuni mesi, per vedere se il prodotto funziona nel tuo negozio e sei soddisfatto del nostro marchio. In questo caso puoi contattarci e valuteremo la tua richiesta.

 

11. Posso utilizzare le foto dei prodotti?

Sì, ma solo dei prodotti che hai acquistato.

 

12. Come viene contrassegnato l'abbigliamento?

Tutti gli indumenti sono dotati dei nostri tag Q2

 

13. Posso mettere la mia etichetta?

No, tutti i vestiti devono tenere il nostro marchio.

 

14. Lavora con i negozi online?

No, non lo facciamo.

 

15. Offri dropshipping?

No, non lo facciamo.

 

16. Devo acquistare un numero minimo di unità?

No. Non esiste quantità minima di ordine.

 

17. Offri sconti per l'acquisto di grandi quantità?

No, tutti i nostri clienti hanno gli stessi prezzi.

 

18. A quale prezzo devo vendere i vestiti?

Puoi vendere i vestiti al prezzo desiderato. Tuttavia, indichiamo il prezzo di vendita consigliato nelle informazioni di ciascun prodotto.

 

19. Il prezzo indicato comprende l'IVA?

No. Quando aggiungi i prodotti che vuoi al tuo carrello, puoi vedere come al prezzo finale vengono aggiunte le tasse.

 

20. Da dove vengono spediti i vestiti?

I vestiti sono nei nostri magazzini a Valencia, in Spagna.

 

21. Quanto tempo ci vuole per ricevere il mio ordine?

Gli ordini vengono gestiti in giornata, se l'ordine viene effettuato prima delle 18.30, l'ordine verrà consegnato il giorno stesso.

 

22. Accettate restituzioni?

Se accettiamo restituzioni per tara/difetto del prodotto.

 

23. È sicuro ordinare online?

Abbiamo la tecnologia più avanzata nella sicurezza web. Utilizziamo uno dei sistemi di ordinazione online più sicuri sul mercato ed effettiuiamo costantemente ricerche per migliorare il nostro software e per assicurarci di offrire sempre i più qualificati standard di sicurezza.

 

24. Quali tipi di pagamento accettate?

Puoi scegliere il tipo di pagamento alla fine del tuo ordine.
Le opzioni sono:
- Trasferimento: riceverai una e-mail con i dati per effettuare il trasferimento. Il tuo ordine sarà preparato quando riceviamo il trasferimento.
- Carta di credito: sarete trasferiti al gateway di pagamento della banca e da lì effettuerete il pagamento con carta. L'ordine sarà spedito lo stesso giorno.
- Dataphone: ti chiamiamo e carichiamo l'ordine con una data come quella che hai nel tuo negozio. L'ordine sarà spedito lo stesso giorno.

 


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