Con Q2 potete comprare senza alcun minimo, non lavoriamo con in pacchetti in modo da poter acquistare le unità desiderate con i formati e colori desiderati e la scelta della merce è gratuita. Ogni lunedì abbiamo nuovi prodotti.
Vendiamo in tutto il mondo.
Per vedere i prezzi e acquistare è necessario registrarsi sul nostro sito web, https://q2wholesale.it/autenticazione. Poi dobbiamo verificare che hai un negozio, dal momento che wholesale è solo per i negozi di abbigliamento, e per farlo potete inviarci foto del negozio. Subito dopo attiveremo l'account e sarai in grado di accedere per vedere i prezzi e acquistare senza problemi. Le foto possono essere inviate tramite whatsapp al numero: +39 347 843 5216 o per e-mail: activation@q2wholesale.it
Dovresti rivolgerti all'Agenzia delle entrate e indicare che sei coinvolto in transazioni all'interno dell'UE per l'inserimento nel registro VIES. Per maggiori informazioni consulta il sito (http://ec.europa.eu/taxation_customs/vies/faq.html)
Sì, devi registrarti cosi' possiamo verificare che possiedi un negozio.
Nei casi in cui il negozio non sia ancora aperto, dovrai inviarci la licenza per attività.
Di solito viene attivato entro 24 ore lavorative.
Nella parte superiore del browser in cui è stato inserito l'accesso / registrazione. Utilizza l'e-mail e la password che hai utilizzato durante la registrazione per accedere.
Se il messaggio di errore indica che il tuo account non è attivo, assicurati di averci inviato la tua licenza di attività e le foto dal tuo negozio, il prima possibile attiveremo il tuo account. Se il tuo indirizzo e-mail o la password non vengono riconosciuti, assicurati di utilizzare lo stesso indirizzo e-mail e la stessa password utilizzati durante la registrazione. Se non ti ricordi la tua password, inserisci il tuo indirizzo e-mail nella casella "Ho dimenticato la mia password" nella pagina di login e ti invieremo la nuova password. Puoi cambiare la tua password, l'indirizzo e-mail principale o qualsiasi dato in qualsiasi momento semplicemente accedendo a “il mio account”.
Sì, ma per essere in grado di avere l'esclusiva prima che dobbiamo lavorare insieme per alcuni mesi, per vedere se il prodotto funziona nel tuo negozio e sei soddisfatto del nostro marchio. In questo caso puoi contattarci e valuteremo la tua richiesta.
Sì, ma solo dei prodotti che hai acquistato.
Tutti gli indumenti sono dotati dei nostri tag Q2
No, tutti i vestiti devono tenere il nostro marchio.
Si, lavoriamo con negozi online.
Sì, offriamo dropshipping.
No. Non esiste quantità minima di ordine.
No, tutti i nostri clienti hanno gli stessi prezzi.
Puoi vendere i vestiti al prezzo desiderato. Tuttavia, indichiamo il prezzo di vendita consigliato nelle informazioni di ciascun prodotto.
No. Quando aggiungi i prodotti che vuoi al tuo carrello, puoi vedere come al prezzo finale vengono aggiunte le tasse.
I vestiti sono nei nostri magazzini a Valencia, in Spagna.
Gli ordini vengono gestiti in giornata, se l'ordine viene effettuato prima delle 18.30, l'ordine verrà consegnato il giorno stesso.
Se accettiamo restituzioni per tara/difetto del prodotto.
Abbiamo la tecnologia più avanzata nella sicurezza web. Utilizziamo uno dei sistemi di ordinazione online più sicuri sul mercato ed effettiuiamo costantemente ricerche per migliorare il nostro software e per assicurarci di offrire sempre i più qualificati standard di sicurezza.
Puoi scegliere il tipo di pagamento alla fine del tuo ordine.
Le opzioni sono:
- Trasferimento: riceverai una e-mail con i dati per effettuare il trasferimento. Il tuo ordine sarà preparato quando riceviamo il trasferimento.
- Carta di credito: sarete trasferiti al gateway di pagamento della banca e da lì effettuerete il pagamento con carta. L'ordine sarà spedito lo stesso giorno.
- Dataphone: ti chiamiamo e carichiamo l'ordine con una data come quella che hai nel tuo negozio. L'ordine sarà spedito lo stesso giorno.
KAPAX GLOBAL TRADE SL
VAT: ESB98724834
Indirizzo: Ronda Narcís Monturiol, 17
46980 Paterna (Valencia).
Telefono: +39 0574 179 6225
What's App: +39 347 843 5216
Mail:servizioclienti@q2wholesale.it
Se desideri metterti in contatto con noi:
Telefono: +39 0574 179 6225
WhatsApp: +39 347 843 5216